Digiware & TIM

cloud telecom italiaDigiware è partner di TIM per i servizi Cloud. Impresa Semplice fornisce le piattaforme della Nuvola Italiana ed i propri servizi IT. Per gestire al meglio i contatti con le PMI clienti, TIM ha avviato un  nuovo canale di vendita per l’IT con un servizio ottimizzato in grado di fidelizzarne il rapporto.

Focus del progetto IT IS (“Information Technology Impresa Semplice”), le soluzioni di Information Technology, comprese le più innovative soluzioni Cloud di tipo IaaS (Infrastructure as a Service, infrastruttura come servizio), Paas (Platform as a Service, piattaforma come servizio) e SaaS (Software as a Service, software come servizio).
Cuore dell’offerta IT è il Cloud, con la Suite Ospit@ della “Nuvola Italiana“: soluzioni infrastrutturali (IaaS), piattaforme IT (PaaS) e soluzioni applicative (SaaS), gestite da console web dal cliente finale o dal gestore IT partner-fiduciario.
La Suite permette di ospitare anche le applicazioni e i software dei partner IT di Impresa Semplice, per arrivare a definire delle offerte personalizzate per ogni singolo cliente.

Digiware è partner di Telecom Italia per i servizi Cloud.
Impresa Semplice fornisce infatti le piattaforme della Nuvola Italiana ed i propri servizi IT.
Per gestire al meglio i contatti con le Pmi clienti, con un servizio ottimizzato in grado di fidelizzarne il rapporto, Telecom Italia ha avviato un nuovo canale di vendita per l’IT.